A ciascuna il suo!

A ciascuna il suo!

Blue jeans per tutte!

Stiamo sbocciando come fiori di ciliegio. E a dirlo non è solo il calendario, ma anche l’armadio. Se il look è da sempre al centro delle tue passioni, allora non potrai fare a meno di questi semplici consigli ed idee che fanno primavera! I protagonisti sono i tanto amati capi denim che vedremo spopolare questa primavera/estate 2015.

Per essere davvero glamour con stile?Assistiamo al grande ritorno della salopette in denim, a blouson decorati, shorts con inserti in pizzo e giubbotti délavé. Non possono mancare nel guardaroba estivo anche jeans skinny e pantaloni in denim patchwork, da indossare assieme a t-shirt in maglia di cotone, morbide e leggere, perfette per ogni momento della giornata.

Le donne che amano il denim hanno davvero l’imbarazzo della scelta nel ricreare look simpatici e divertenti attraverso minisalopette in jeans con zip, da abbinare magari con una camicia semplice in

salopette jeans

cotone oppure sempre in tessuto denim. Per completare il look scegliete un paio di sneakers bianche o una scarpa sportiva di tessuto elastico sempre sulle nuance del bianco e del blu.

Giacche e giubbini in jeans? Certo, da non rinunciare soprattutto nelle fresche serate estive, purchè abbiano inserti decorati come borchie oppure catene. Un look più aggressivo ma che certamente non passerà inosservato.

shorts shorts-jeans-

No Comments

Post A Comment