LO STILE DENIM PROJECT

“Quello che facciamo è quello che siamo”

I nostri capi denim e sportwear sono il nostro miglior testimonial, ma soprattutto sono il frutto di tutte le cose belle che abbiamo trovato nei nostri viaggi. Siamo come una finestra a 360°, un Paese dai mille volti che raccoglie, fa suo ciò che trova e lo reinventa carico di una personalità tutta sua. Questo è un ritmo obbligato, per chi deve stare al passo con i cambiamenti, le tendenze e le espressioni moderne.

Andiamo alla ricerca dei tessuti più leggeri, delle tecnologie più innovative e delle performance più attuali per tutti i prodotti che produciamo.

I nostri capi si rivolgono ad un uomo incontenibile, imprevedibile, curioso e ribelle per definizione. Sono rifiniti in modo pregiato e funzionale, attraverso cuciture e toppe in rilievo e trasmettono quel gusto urban e giocoso per cui Denim Project è famosa.

Il risultato è grafico e moderno, declinato in un’infinità di colori e materiali.

La nostra ambizione

Un brand globale, Made in Italy ma aperto al mondo. Capi raffinati, preziosi e con carattere.
Oggi la moda per noi non consiste affatto nel design. Si tratta di vendere un personaggio e di pensare al modo con cui quel personaggio interagisce con il contesto più ampio del mondo. La moda deve essere bella, semplice ed intelligente, comunicare un’idea con pochi tratti.
Qualità, creatività e dettagli minuziosi sono le ossessioni di Denim Project che non teme di affrontare sfide. Questa maniacalità nasce da un desiderio di realizzare capi che diventino parte della vita di ciascuno. La missione di tutti i giorni è eseguire il nostro business con integrità e servire i nostri clienti con umiltà.